I professionisti

Dott.ssa Antonella Di Biase

Laureata con lode in Psicologia Clinica presso l’Università Vita-Salute San Raffaele (Milano).

Psicoterapeuta individuale e di gruppo con orientamento psicodinamico. Libera professionista, svolge privatamente attività di consulenza e supporto psicologico. Lavora presso l’Ospedale San Raffaele di Milano per la valutazione e il trattamento di gravi Disturbi di Personalità, e svolge attività di conduzione di gruppi nei casi di disagio psichico.Inoltre, opera nell’ambito della formazione scolastica svolgendo attività di sostegno a minori con lievi e gravi difficoltà di apprendimento.