I professionisti

Dott.ssa Daniela Silocchi

Psicologa e psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico individuale e di gruppo specializzata presso COIRAG di Milano. In ambito clinico si occupa di consulenza, sostegno psicologico e psicoterapia di adolescenti, adulti e coppie su tematiche relative ad ansia, stress, difficoltà relazionali, problemi di autostima, separazioni e conflittualità di coppia, genitorialità, crisi adolescenziali, elaborazione del lutto, eventi traumatici, disturbi alimentari, dipendenze. Ha esperienza decennale nell’ambito della psicologia scolastica; è consulente psicologa per il Servizio di Psicologia Scolastica presso l’ASCI (Azienda Sociale Comuni Insieme) di Lomazzo e per l’Associazione Alberio nella provincia di Milano presso scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di Primo grado. Collabora con il Servizio Affido Familiare di ASCI e Azienda Speciale Consortile Galliano per le quali conduce gruppi di supporto per famiglie affidatarie.