I professionisti

Dott.ssa Giada Falco

Giada Falco è una psicologa clinica con una specializzazione in psicoterapia psicoanalitica nella clinica individuale e di gruppo. Ha maturato esperienza nell'ambito della progettazione, della psichiatria riabilitativa e della psicologia comunitaria. Ha collaborato con l'Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano per la consulenza psicologica di soggetti adulti e giovani adulti e con l'Ospedale San Raffaele per le attività di approfondimento diagnostico in pediatria e di consulenza genitoriale. Svolge la sua attività come libera professionista e lavora presso il Centro Medico Sant' Agostino in varie sedi della città di Milano.