Problematiche nelle relazioni

La vita di ogni giorno porta ad alti e bassi che possono avere un impatto sulla relazione con il partner.  Problemi lavorativi, tradimenti, una malattia, difficoltà nel parlare col partner di ciò che si sta vivendo possono generare un’interruzione della comunicazione nella coppia e procurare contrasti importanti che rischiamo di mettere a dura prova la relazione, fino a giungere a una rottura.

Trovare uno spazio dedicato alla comunicazione della coppia può dare un senso a tali difficoltà e aiutare a trovare una nuova modalità di confronto basata sulla fiducia in se stessi e nel partner.